Coperture Per Piscine Telescopiche LITRA. Qualità e convenienza con le Coperture Telescopiche Per Piscine

Le Coperture Telescopiche Per Piscine LITRA sono un prodotto di qualità adatto a tutte le stagioni per proteggere la vostra piscina e poterla utilizzare tutto l’anno.

Guarda la Gallery Completa

La cura del nostro spazio esterno e della piscina è un problema che tutti prima o poi sono costretti ad affrontare. La maggior parte delle persone spende fortune per avere nella propria abitazione o nella loro attività commerciale (hotel, ristorante, centro sportivo) una piscina. L’estate essa si rivela una grande attrazione per nuovi clienti o una zona di grande relax per uso personale mentre, nelle stagioni fredde diviene un capitale morto che, una volta passata la stagione fredda richiederà manutenzione prima di poter essere utilizzata nuovamente.

Da oggi tutto questo può essere cambiato, le coperture telescopiche per piscine LITRA (divise principalmente fra Coperture Per Piscine Telescopiche e coperture isotermiche per piscine) sono delle speciali coperture per piscine in grado di proteggere la vostra piscina e garantirne l’utilizzo durante tutte le stagioni dell’anno.

Coperture Telescopiche Per Piscine Motorizzate

Le coperture per piscina LITRA sono coperture telescopiche per piscine motorizzate (disponibili anche in versione manuale a discrezione del cliente). La particolarità delle nostre coperture è quella di poterla retrarre completamente durante le stagioni calde per far apprezzare ai nostri clienti o alla nostra famiglia il caldo del sole mentre si sta comodamente rilassati all’interno della piscina. In inverno invece chiudendo le coperture scorrevoli per piscine è possibile creare un ambiente isolato (e quindi anche riscaldabile) per poter continuare ad usufruire della propria piscina anche nei giorni di pioggia, neve o vento.

Differenze fra Coperture Telescopiche Per Piscine e Coperture Isotermiche Per Piscine

Le due tipologie di coperture per piscine maggiormente utilizzate ed apprezzate in Italia e nel mondo sono le:

  • Coperture Telescopiche Per Piscine
  • Coperture Isotermiche Per Piscine

La differenza principale fra queste due tipologie di coperture per piscine è la forma della copertura.

Coperture Telescopiche Per Piscine. Design Telescopico

Come suggerisce la parola stessa: “Coperture Telescopiche”, questa tipologia di copertura per piscina ha una forma telescopica ossia presenta un arco nella parte superiore della copertura che le garantisce un design classico ed impeccabile.

Coperture Isotermiche Per Piscine. Design Isometrico

Le Coperture Isotermiche sono invece coperture che presentano delle forme “irregolari”. Non sono presenti archi nella struttura che all’apparenza risulta più “rigida” rispetto alla telescopica ma che garantisce un design unico e gradevole alla vista.

Vantaggi delle Coperture Per Piscine Telescopiche

  • Drastica riduzione del mantenimento della perdita di acqua per evaporazione e protezione da usura causata dal tempo e dalle condizioni climatiche avverse (pioggia, vento, neve, grandine e umidità);
  • Sicurezza e protezione per i vostri bambini;
  • Temperatura dell’acqua costante, anche durante la ore notturne;
  • Possibilità di utilizzare la piscina in ogni stagione e quindi possibilità di allungare la stagione balneare;
  • 5 anni di garanzia sul prodotto assicurato da LITRA
  • Materiali di alta qualità. Struttura in allumio estremente resistente (in grado di resistere a venti fino a 150 km/h) e PVC, Plexiglass o Policarbonato come materiale di copertura.

Richiedete un preventivo gratuito, una visita gratuita o una consulenza gratuita per maggiori informazioni sulle nostre coperture per piscine.


Altri prodotti LITRA